MacBook Pro

Mentre i primi modelli di MacBook Pro sono stati venduti solo ai clienti che avevano acquistato un computer originale Apple, la nuova versione ci offre una grande quantità di opzioni extra che vanno ben prese in considerazione per poter capire di cosa abbiamo bisogno e come sfruttare al meglio questi strumenti che sono il top di gamma dell’azienda. Ovviamente la Apple si cura di associare ai suoi dispositivi tutta una serie di accessori tecnologici all’avanguardia che ci consentono sostanzialmente di ottenere il massimo dal nostro computer. Inoltre che si tratti di una scheda wireless integrata per il vostro computer portatile o di una stampante wireless, o di un hub USB per i vostri dispositivi USB, il MacBook Pro è sicuramente da prendere in considerazione e da tenere sott’occhio. Ovviamente non ha di base un prezzo davvero economico, e non è un computer da consigliare ad un entry level, ma spesso è possibile trovare anche una serie di offerte in commercio, sia negli store fisici sia in quelli online che ci consentono di risparmiare un bel po’ e di fare un investimento solido e duraturo nel tempo..

Se stai cercando di acquistare un MacBook Pro, dovresti assolutamente dare un’occhiata al sito ufficiale di Apple, dove puoi controllare tutte le specifiche caratteristiche di ogni tipologia di laptop Mac, dalle specifiche di base alle funzionalità complete. Al momento della stesura di questo articolo, Apple ha attualmente a disposizione due diversi modelli di MacBook Pro. L’entry-level Pro è costituito da un processore Intel Core i5 con 4GB di RAM e ha un prezzo di circa 700 euro.

Il MacBook Pro invece pensato per essere di livello medio è dotato della stessa CPU e RAM, ma viene fornito anche con una scheda grafica discreta. È dotato anche di un display esterno, ma non ha uno schermo, una tastiera o addirittura un mouse. Il modello di fascia alta MacBook Pro viene fornito invece con un disco rigido più grande, un touchpad e uno schermo sia interno che esterno. Diciamo che ovviamente il prezzo può variare anche a seconda delle nuove uscite che la Apple lancia sul mercato, ma solitamente si tratta comunque di un laptop che può essere utilizzato in maniera semplice e facile anche da chi non è esperto. Il software Apple è un’altra delle grandi caratteristiche del MacBook, veloce e snello ci consente di avere davvero grandi risultati per tantissimi tipi di lavoro che ci andremo a svolgere. Tutti questi modelli quindi essenzialmente sono estremamente utili se avete bisogno della possibilità di multitasking tra il vostro computer portatile e il desktop.

Per avere maggiori informazioni sull’argomento clicca qui.