Qual è il miglior baby monitor in vendita?

Dovrai acquistare uno o due diversi tipi di migliori baby monitor per gemelli per assicurarti che entrambi abbiano accesso alle stesse informazioni in ogni momento. Le due considerazioni principali che devi fare sono quanto sia pratica l’attrezzatura e il suo costo rispetto ad altre marche e modelli. È inoltre necessario considerare quanto sia facile da usare l’attrezzatura, soprattutto per un genitore che è già sopraffatto dalla responsabilità di tenere d’occhio i propri figli 24 ore al giorno. La maggior parte dei baby monitor moderni è dotata di un dispositivo di monitoraggio del sonno che può essere utilizzato per registrare i minuti di veglia e determinare per quanto tempo ogni bambino dorme durante la notte. Queste informazioni possono essere incredibilmente preziose per i genitori, soprattutto se vogliono monitorare i progressi del loro bambino fin dall’inizio.

I migliori baby monitor sono dotati di una funzione di visione notturna per visualizzare il tuo piccolo in un’immagine chiara in bianco e nero sullo schermo del monitor da quasi tutte le angolazioni. Cerca un buon baby monitor che consenta automaticamente la visione notturna solo quando viene rilevata l’oscurità, altrimenti controlla per assicurarti che possa essere spento manualmente. Varrebbe la pena spendere un po’ di soldi in più per una telecamera con un’opzione per la visione notturna che potrebbe anche essere collegata a una videocamera in modo da poter ottenere immagini ancora più dettagliate.

I migliori baby monitor dovrebbero anche fornire gli input necessari richiesti per aiutarti a monitorare il tuo bambino mentre sei lontano da casa; questo include il supporto per le comuni console per videogiochi, un orologio da letto per l’asilo nido e forse anche una culla a fogli mobili per la pianificazione dell’asilo nido del tuo bambino. Alcuni modelli ti consentono di mettere in pausa il feed di immagini in modo da poter dare una rapida occhiata e vedere cosa sta succedendo nella stanza dei bambini prima di rispondere tu stesso a una chiamata vitale. Molti sistemi sono inoltre dotati di altoparlanti di qualità video integrati in modo da poter ascoltare il tuo piccolo mentre dorme. Qualunque sia il tipo di monitor che scegli, ci sono molte opzioni disponibili per assicurarti che tu e il tuo piccolo godiate il vostro tempo nella stanza dei bambini.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Quando scegliere un baby monitor wifi? Utilità e caratteristiche dei migliori modelli