Set valigie Bric’s: migliori articoli 2020, info e prezzi

Il mercato dei set valigie è in costante evoluzione con l’arrivo di new entry che arricchiscono l’offerta. Sempre nuove le proposte commerciali che vedono in lizza brand più o meno qualificati, con prodotti alternativi che fanno a gara per distinguersi e farsi scegliere. Fra i vari marchi, si segnalano i set da viaggio firmati Bric’s, ispirati ad amene località turistiche del Belpaese come Capri e Rimini e contraddistinti da materiali di prima scelta dal design made in Italy, realizzati in robusto policarbonato flessibile molto leggero, con finiture in pelle toscana e riporti lucidi a specchio che danno un tocco di ricercatezza al prodotto.

Tutti i bagagli dei set valigie Bric’s si affidano alle quattro ruote ‘easy glide’ per una trasportabilità a 360 gradi su tutte le superfici, in più la trasportabilità è favorita anche dalla presenza di maniglie multi-stadio e la sicurezza garantita dai lucchetti Tsa integrati. Gli scomparti interni sono dotati di cinture e bretelle elastiche che suddividono le sezioni e tengono fermi gli indumenti anche grazie a cerniere adeguate, concepite per razionalizzare la sistemazione delle cose da portare e ottimizzare gli spazi interni. I set Bric’s privilegiano bagagli rigidi espandibili di dimensioni variabili e con una ‘confezione’ che evoca al primo sguardo un look ‘urban’ e moderno per il viaggiatore di oggi, che chiede a un bagaglio stile e funzionalità. Inoltre, grazie alle maniglie pratiche ed ergonomiche possono essere trainati e gestiti in 3 diverse posizioni di stop attivabili da un pulsante anche in movimento.

Gli scomparti sono foderati in tessuto e separati da un pannello divisorio con fodera a zip e tasca piatta a rete, nastri e fibbie funzionali per la distribuzione dei capi. La tasca fornita di zip contiene una bustina per contenere oggetti di piccole dimensioni, che può essere rimossa e lavata. Le quattro ruote ottimizzano gli spazi consentendo una facile rotazione in ogni senso di marcia, senza fare rumore grazie ai cuscinetti in gomma che attutiscono quel fastidioso stridìo delle valigie in movimento. Il design esterno è connotato da bassorilievi a tema urbano, in netto contrasto con lo sfondo grigio, stesso colore delle maniglie di sollevamento in tinta con l’insieme. Il tutto per circa 300 euro.